…della tua azienda, della sua personalità, della sua mission e dei suoi valori. Al termine della nostra conversazione, sapremo perfettamente chi sei e come raccontarti al meglio.
Attraverso il brainstorming, individuiamo i concetti chiave del brand e tramite un percorso di associazione li trasformiamo in elementi visivi grafici.
Dopo aver identificato il giusto concept, realizziamo il tuo design, prima a matita e poi in digitale. Lavoriamo sugli elementi, le distanze, le proporzioni e i colori.
Sei stato direttamente coinvolto fin dalle prime fasi del progetto. Ora è il momento di andare a meta. Lavoreremo ancora per ritoccare al meglio le proposte finali e daremo vita al logo del tuo brand, insieme.
Iniziamo ogni progetto con un’analisi approfondita della tua azienda, dei tuoi valori e dei tuoi obiettivi. Questo ci permette di creare un logo che rappresenti al meglio la tua attività e si distingua sul mercato.
Creiamo per te un logo unico, che ti permetta di farti riconoscere facilmente dai tuoi clienti e ricordare nel tempo. Cose semplici, ma con la testa.
A prescindere dallo scopo, realizziamo il tuo logo affinchè possa riflettere la personalità e i valori dell’azienda.
Dai supporti per la stampa al digitale, ragioniamo il tuo logo affinchè possa funzionare mantenendo la sua qualità, leggibilità e riconoscibilità.
Ti coinvolgiamo nell’intero processo, implementando i tuoi feedback nel prodotto finale, affinché tu possa arrivare alla consegna con un logo che ti faccia dire: “ammazza, che bello!”.
Una volta definito il progetto, creiamo per te il tuo brand-manual: il documento che raccoglie le linee guida per l’utilizzo del tuo logo e per l’applicazione della sua immagine coordinata. Questo documento ti servirà come riferimento per tutti i progetti futuri del brand, assicurando coerenza e uniformità.