In front-end hai il tuo sito, dove racconti la tua azienda, e la vetrina dei prodotti/servizi: branding e vendite, in un ambiente solo. Dal back-end invece gestisci con pochi click ordini, pagamenti, spedizioni e fatturazione.
Per personalizzare le promozioni e le offerte rivolte al target, comprendendo le sue abitudini d’acquisto. Gli strumenti del tuo e-commerce ti aiuteranno a disegnare una perfetta strategia di remarketing.
Ti supportiamo a 360°: impostiamo insieme il tuo e-commerce così da riflettere le caratteristiche del tuo business e il tuo stile di vendita. Avrai un e-commerce a tua immagine e somiglianza!
Siamo in grado di creare da zero la piattaforma e-commerce più adatta alle tue esigenze, oppure integrare facilmente il servizio SaaS di cui hai bisogno.
Ti forniamo gli strumenti per monitorare il processo di vendita in modo da migliorarne la strategia.
Pensiamo noi a impostare le categorie di prodotti, gli attributi principali, le novità e le offerte speciali, incluso il tuo pannello di controllo, utile per una gestione autonoma, semplice e veloce di tutti i tuoi prodotti e/o servizi.
Potrai visualizzare e gestire tutti gli ordini e i pagamenti in un ambiente unico e totale in autonomia, così da avere tutto sotto controllo.
A seconda delle tue esigenze, possiamo integrare i sistemi di pagamento più diffusi tra cui PayPal, Stripe, contrassegno, bonifico bancario, carta di credito (su circuito dedicato, in appoggio a specifica banca), ecc.
La sicurezza dei dati è una delle nostre priorità. Implementiamo pratiche di sicurezza per proteggere le informazioni sensibili degli utenti e garantire che il tuo e-commerce mantenga alti standard di protezione dei dati.